World Surf League

JEEP® & WORLD SURF LEAGUE: CASCAIS WOMEN’S PRO STAGE.

postato da Jeep®
il 29/09/2015

Dopo uno slittamento di due giorni, a causa di condizioni meteo sfavorevoli, ha finalmente avuto luogo la tappa del “Cascais Women Pro”.

L’ 8a tappa del campionato mondiale femminile di Surf si è svolta dal 24 al 28 settembre nel centro del Portogallo, mantenendo le alte aspettative. Il brand Jeep®  è stato protagonista con Jeep® Renegade, shuttle car esclusiva per le atlete e gli organizzatori dell’evento, e con la gamma di SUV più premiata di sempre disponibile per lo speciale test  drive “Jeep® On Track”.

All’interno dell’area Jeep®, i visitatori hanno potuto ammirare le tavole da surf personalizzate dal famoso illustratore californiano Jimbo Phillips e sperimentare la prima sessione di surf in realtà virtuale a 360°, grazie alla tecnologia ‘Samsung Gear VR’. Indossando uno speciale visore, i visitatori hanno vissuto un’esperienza interattiva, surfando le onde degli spot più iconici e leggendari della California.

Hai perso questo speciale appuntamento con la passione e l’avventura? Nessun problema. Ci vediamo il 6 ottobre per la prossima tappa del Campionato Mondiale di surf: Il Quiksilver Pro France.




Commenta l'articolo

CASCAIS WOMEN’S PRO STAGE

ALTRI POST

postato da Jeep®
il 03/03/2017
postato da Jeep®
il 27/07/2016
postato da Jeep®
il 21/06/2016
JEEP OWNER inserisci i dati della tua jeep e la tua e-mail per ricevere informazioni e partecipare alle nostre iniziative.
JEEP LOVER Scegli una Jeep® e inserisci la tua e-mail per ricevere informazioni e partecipare alle nostre iniziative.
BLOG FRIENDS
SCRIVI DI JEEP?
ENTRA NELLA LEGGENDA.