Forza J

Jeep® & Juventus. #Ballnado, where the others stop, we start playing.

postato da Jeep®
il 24/01/2016

Nemmeno un tornado riesce a fermarci.

In occasione della partita di serie A Juventus VS Roma, il brand Jeep® ha trasmesso per la prima volta #Ballnado, lo spot che vede protagoniste una Jeep® Cherokee, una Jeep Renegade, un Jeep® Grand Cherokee e Jeep® Wrangler guidate da 4 giocatori della squadra campione d’Italia.

Il video mostra Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli, Paul Pogba e Paulo Dybala in una sessione fuoristrada a bordo della gamma Jeep. I giocatori si trovano di fronte a un tornado, ma invece di scappare iniziano a calciare il pallone contro la colonna d’aria, che glielo restituisce in traiettorie imprevedibili mettendo in luce tutta la loro tecnica e abilità.

E quando la palla si allontana troppo, l’unico modo per inseguirla è salire a bordo delle vetture Jeep®. Dove gli altri si fermano, è lì che il brand Jeep® e Juventus iniziano a giocare e a dare il meglio di sé. Un’attitudine che ritroviamo nel famoso claim Jeep “Go anywhere, do anything”. Guarda il video #Ballnado e condividilo con i tuoi amici.

Oppure gioca con noi su www.jeepballnado.it, rispondi alle domande sul video entro lunedì 29 febbraio e potrai essere scelto dal brand Jeep® per usufruire di uno dei suoi pacchetti Vip Match Travel per Bayern Monaco VS Juventus.

Facebook album.

 




Commenta l'articolo

Jeep® Ballnado

ALTRI POST

postato da Jeep®
il 17/05/2017
postato da Jeep®
il 17/05/2017
postato da Jeep®
il 19/01/2016
JEEP OWNER inserisci i dati della tua jeep e la tua e-mail per ricevere informazioni e partecipare alle nostre iniziative.
JEEP LOVER Scegli una Jeep® e inserisci la tua e-mail per ricevere informazioni e partecipare alle nostre iniziative.

Letta l'informativa, cliccando sul pulsante INVIA acconsento a che i dati personali conferiti siano trattati per le finalità del Servizio secondo le modalità ivi indicate.
BLOG FRIENDS
SCRIVI DI JEEP?
ENTRA NELLA LEGGENDA.